Chi siamo


Il mobilificio verdi nasce nel 1964 a Pavullo quando Efrem Verdi inizia la vendita di mobili.
Da questa importante realtà prende forma Verdi arredamenti, un' azienda moderna cresciuta nello spirito della tradizione familiare.

Oggi il nostro showroom è diventato per la competenza e qualità di chi vi opera, un punto di riferimento per la clientela esigente, attenta alle novità e alla qualità del nostro arredo.

Ogni cliente esprime nell'arredamento il proprio modo di essere e cerca soluzioni per soddisfare le proprie abitudini ed i propri desideri.

Fare consulenza nel settore dell' arredamento non può quindi limitarsi a fornire semplici consigli tecnici, ma significa interpretare con sensibilità le richieste del cliente, ricercando l'equilibrio tra creatività, fantasia e concretezza.

Il cliente viene seguito dal rilievo delle misure ai disegni per la progettazione personalizzata sino al montaggio a domicilio con personale qualificato; vi segue passo passo con proposte concrete ed interessanti, cercando di soddisfare le vostre richieste nei minimi particolari.


 * Il nostro mobilificio utilizza elettricità prodotta da pannelli fotovoltaici posti sul tetto del nostro showroom.

  * Lo smaltimento dei vecchi arredamenti viene fatto in accordo con le politiche anti-inquinamento nelle                       discariche autorizzate.

 * Tutti i nostri progetti cercano di tutelare e rispettare l'ambiente.